Descripción
L-EOC l-ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull'intero territorio cantonale per un totale di 1-000 posti letto. L-organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d'insieme, garantendo alla popolazione un'offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi.
Grazie all-impegno e alla competenza degli oltre 6-500 collaboratori e alla loro attenzione verso la relazione umana, l-EOC assicura un-assistenza sanitaria di qualità prendendosi cura di oltre 41'000 pazienti degenti all-anno e fornendo oltre 600'000 consulti ambulatoriali.
Per completare il team del Servizio Logistica e trasporti dell'Istituto Cardiocentro Ticino di Lugano cerchiamo un(a)
# Impiegato/a in logistica (100%) #
## Profilo: ##
La persona che cerchiamo svolgerà la sua attività principalmente presso il blocco operatorio, ricoprendo un ruolo chiave all-interno del servizio della logistica e della supply chain dell-Istituto, focalizzata sulla gestione dei materiali e delle scorte del blocco operatorio. Per questo interessante posto cerchiamo una personalità equilibrata con competenze organizzative, entusiasmo, spirito d-iniziativa, flessibilità, motivazione a lavorare in team. È capace di gestire il proprio tempo in maniera efficiente e si impegna costantemente nell-aggiornamento delle proprie competenze tecniche.
## Requisiti necessari: ##
* Attestato federale di capacità quale Impiegato/a in logistica (AFC);
* Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto Office) e auspicata conoscenza del programma SAP;
* Disponibilità a lavorare nei fine settimana;
* Licenza di condurre (categoria B);
* Esperienza in settore analogo di almeno 3 anni;
* Lingua madre italiana, la conoscenza di una seconda lingua nazionale e/o dell-inglese costituirà titolo preferenziale.
## Data d'entrata: ##
da concordare.
Le candidature complete di Curriculum Vitae, lettera di motivazione, copia dei certificati di studio e di lavoro, dovranno pervenire entro il **15 ottobre 2025** solo in formato elettronico tramite il sito www.eoc.ch (Lavorare in EOC).
Le candidature inviate per posta o posta elettronica non verranno prese in considerazione, come pure le candidature che non adempiono ai requisiti richiesti.
Per ulteriori informazioni il signor Fabio D-Auria, responsabile dei servizi generali, è a disposizione all-indirizzo di posta elettronica fabio.dauria@eoc.ch.