Descripción
Specialista Amministrativa – Controllo Prestazioni Sanitarie 100%
Verifica ed elaborazione della documentazione giustificativa delle prestazioni (fatture, richieste di garanzia di pagamento, prescrizioni mediche, ecc.).
Preparazione di richieste indirizzate al medico di fiducia o ad altri specialisti coinvolti nella valutazione delle prestazioni.
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Redazione di corrispondenza personalizzata.
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Fornitura di informazioni a persone assicurate, fornitori di prestazioni, agenzie e altri servizi competenti.
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Identificazione e registrazione di opportunità di ottimizzazione dei costi legati alle prestazioni sanitarie.
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Collaborazione attiva e partecipazione all'ottimizzazione dei processi interni del team.
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Elaborazione autonoma di soluzioni risolutive in caso di problematiche operative o amministrative.
Formazione di base nel settore medico, nell'assistenza sanitaria oppure formazione commerciale di base.
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Attestato federale di capacità (AFC) in assicurazione malattia o assicurazioni sociali.
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Almeno 2 anni di esperienza nel settore delle assicurazioni sociali (preferibilmente in ambito sanitario).
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Buone competenze nella redazione di corrispondenza professionale.
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Ottima conoscenza del tedesco, sia scritto che orale (requisito indispensabile).
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Precisione, autonomia, senso di responsabilità e attitudine al lavoro in team completano il profilo ideale.